Ancora un pari per la Juventus nel derby di Torino dopo l’Atalanta: ora testa alla Champions League, critiche ad Allegri
Sarà un’impresa ardua per la Juventus per arrivare tra i primi quattro posti in classifica: due punti su sei con due pareggi tra Atalanta e Torino.
Atalanta e Lazio proveranno a rientrare nella corsa Champions fino alla fine con Milan, Inter e Napoli che si giocheranno le prime tre posizioni. La Juventus non ha convinto con una super prestazione della compagine granata, guidata da Ivan Juric. Una prova sontuosa da parte del centrale brasiliano Bremer che è riuscito così ad essere protagonista ancora una volta contro Vlahovic, che ha toccato pochi palloni durante la sfida nel derby di Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, non convince e va in panchina | Assalto al francese
LEGGI ANCHE >>> Inter, ricorso Bastoni: la decisione UFFICIALE della Corte di Appello
Così il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato sul suo profilo Twitter: “Allegri soddisfatto anche per un solo punto alla guida della Juventus super rinforzata a gennaio mi convince sempre meno. Perché la squadra che lui allena continua a giocare male per il livello e la storia del club”. Sulla stessa lunghezza il giornalista Fabio Ravezzani che ha espresso il suo punto di vista: “Juve senza. Senza gioco, senza grinta, senza lucidità, senza attacco, senza difesa in campo ma anche senza difesa dalle accuse che le vengono rivolte dai tifosi”. La Juventus dovrà così recuperare forze in vista della Champions League per continuare ad essere protagonista in campo internazionale.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…