La Juventus in estate dovrà decidere cosa fare con Alvaro Morata: i bianconeri tentano una nuova offerta al ribasso all’Atletico Madrid
L’attacco della Juventus ha subito sicuramente una svolta rispetto a qualche mese fa. L’arrivo di Dusan Vlahovic ha aiutato molto il reparto offensivo bianconero a suon di gol, ma anche nell’intesa con i compagni.
Infatti anche il rendimento di Alvaro Morata sembrerebbe essere cresciuto dopo l’arrivo dell’attaccante ex Fiorentina, tanto da convincere la Juventus a procedere con il riscatto del cartellino dall’Atletico Madrid. I bianconeri però cercano di ottenere il riscatto con un’offerta inferiore alle attese.
LEGGI ANCHE >>> Difesa e più qualità in mezzo: il doppio colpo che migliora la Juve
Juventus, nuova offerta per il riscatto di Morata: si scende ancora
La Juventus pianifica il riscatto di Alvaro Morata, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid in estate. Inizialmente il rendimento dell’attaccante spagnolo è stato al di sotto delle aspettative, ma nelle ultime uscite sembrerebbe essere migliorato molto, soprattutto nell’intesa con Dybala e Vlahovic. Per questo motivo la società bianconera avrebbe deciso di procedere con il riscatto del cartellino dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo svincolato si offre subito: la risposta all’ex Arsenal
Inizialmente il prezzo per il riscatto era di 35 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe cercare di ottenerlo a meno. Così, secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, l’ultima offerta dei bianconeri sarebbe scesa a 15 milioni di euro. Certamente l’offerta presentata dalla Juventus è inferiore a ciò che i ‘Colchoneros’ vorrebbero, ma potrebbe comunque essere convincente visto che per Morata all’Atletico sembrerebbe non esserci più spazio.