L’Inter si concentra sul futuro e preprara nuovi colpi in attacco: possibile assalto in Premier League per l’affare a sorpresa
L’Inter sta vivendo un periodo di difficoltà ma la stagione dei nerazzurri fino a questo momento può considerarsi comunque positiva. I nerazzurri vogliono vincere per il secondo anno di fila lo scudetto e sono in piena corsa, ma nel frattempo pensano anche alle mosse da attuare per rinforzarsi in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, accordo e firma in programma oggi: Inzaghi esulta
L’Inter vuole continuare a crescere e intanto studia anche i possibili colpi da effettuare per migliorare il proprio attacco. Nel mirino c’è ormai da diverso tempo Gianluca Scamacca ma non sembra essere l’unico calciatore nel mirino della società nerazzurra. È spuntato infatti un nuovo nome dalla Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il big di Allegri demolito: “Non ne ha indovinata mezza”
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’Inter starebbe pensando anche a Gabriel Jesus. L’affare è possibile in quanto il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City e gli eventuali costi per un suo acquisto non sarebbero così elevati. È un colpo alla portata e inoltre l’Inter lo aveva già seguito in passato ma poi comprò Gabigol.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, attacco frontale al big | “Il tramonto di una carriera”
Può esserci dunque un ritorno di fiamma per l’attaccante brasiliano e sulle sue tracce sembra esserci anche il Milan, che nel frattempo sta cercando il post Ibrahimovic.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…