La Juventus continua ad essere attiva sul fronte calciomercato: non solo Jorginho, doppia beffa possibile per i bianconeri
Jorginho è stato vicinissimo alla Juventus negli anni scorsi, ma è stato sempre nel mirino dei bianconeri per rinforzare il centrocampo bianconero: possibile affare top in Spagna.
Dopo gli arrivi di Zakaria e Vlahovic nel mercato invernale, la Juventus è sempre molto attiva per colpi da urlo in vista della prossima stagione. Ancora un pari in campionato per gli uomini di Allegri, che cercheranno fino alla fine di dare filo da torcere all’Atalanta che non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Per la compagine guidata da Gasperini è arrivata ancora una sconfitta in campionato: la qualificazione alla prossima Champions è il primo obiettivo della Juventus con Milan, Inter e Napoli che si giocheranno i primi tre piazzamenti finali.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’Inter inciampa anche sul Sassuolo: finisce 0-2
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku vuole tornare: ecco lo scambio clamoroso
Così il Barcellona potrebbe pensare al centrocampista italo-brasiliano, Jorginho, che ha svelato anche di voler lavorare con Pep Guardiola. Prima del suo arrivo a Londra, l’ex Napoli è stato ad un passo al Manchester City. Ora la suggestione sarebbe quella di uno scambio con De Jong, centrocampista olandese del Barcellona, che è sempre più oscurato da Pedri e Gavi, i due talenti blaugrana. Possibile doppia beffa per la Juventus, che ha seguito entrambi i top player nei mesi scorsi per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…