L’Atalanta di Gasperini potrebbe soffiare al Milan un obiettivo per il reparto offensivo in estate: vendetta di Maldini da 15 milioni
Al termine di una giornata stranissima e unica verrebbe da dire, il Milan è ancora in testa alla classifica in solitaria a quota 56 punti. Questo grazie al pareggio del Napoli a Cagliari, ma soprattutto per via del sorprendente crollo dell’Inter contro il Sassuolo. I rossoneri, però, hanno frenata nuovamente con una piccola, perciò non manca un po’ di apprensione tra i tifosi.
Anche perché i cugini nerazzurri devono recuperare la sfida di Bologna, che a questo punto potrebbe rivelarsi decisiva visto l’equilibrio in campionato. La stagione in corso ha ancora tanto da dire, ma Maldini e Massara sono già al lavoro in vista del prossimo calciomercato estivo. Il destino del ‘Diavolo’, a quanto pare, si intreccia con quello dell’Atalanta.
Il noto quotidiano ‘Tuttosport’, in giornata, ha parlato di una corsa a due tra Atalanta e Milan per Belotti. Il Gallo è stato enigmatico sul futuro dopo il gol segnato alla Juventus, ulteriore dimostrazione di come l’addio a parametro zero a giugno sia una possibilità più che concreta. Nel caso dovessero prevalere i bergamaschi di Gasperini, il direttore tecnico rossonero avrebbe in mente di vendicarsi puntando decisamente Muriel.
Quest’anno il colombiano sta deludendo le aspettative, ma resta una potenziale arma letale a partita in corso. Potrebbe dare una grande mano – visti i reiterati problemi fisici di Ibrahimovic – senza pretendere la titolarità. Affare abbastanza economico, inoltre, sui 15 milioni di euro, che stuzzica non poco il club di Via Aldo Rossi.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…