Non solo attacco e centrocampo. La Juventus cerca di rimpolpare la difesa, ma l’assalto del Chelsea potrebbe rovinare i piani
Il mercato di gennaio ha permesso alla Juventus di rimpolpare centrocampo e attacco con gli acquisti di Zakaria e Vlahovic. L’età di Bonucci e Chiellini, induce la dirigenza alla ricerca di un nuovo difensore da affiancare a De Ligt nella Juve del futuro.
La contemporanea assenza dei senatori della difesa juventina, ha permesso al Torino di frenare la corsa degli uomini di Massimiliano Allegri nell’ultimo turno di Serie A. Nell’occasione, era assente anche Daniele Rugani, apparso più sicuro di sè rispetto alle altre stagioni in bianconero. L’uomo individuato da Cherubini e Arrivabene per la prossima stagione è Militao, giovane difensore del Real Madrid. Sul brasiliano sarebbe piombato anche il Chelsea.
Éder Militao è un difensore classe 1998, arrivato al Real Madrid nel 2019. In questi tre anni, ha confermato quanto di buono fatto con la maglia del Porto nella stagione 2018/2019, la sua prima in Europa. Secondo le indiscrezioni di ‘MadridZone’, Militao è uno degli obiettivi di Tuchel. Gli agenti del calciatore avrebbero già incontrato i vertici societari del Chelsea nel mese di dicembre e potrebbero incontrarsi nuovamente a marzo.
L’assalto del Chelsea renderebbe più complicata la trattativa della Juventus. Tuttavia, il difensore vorrebbe prolungare la sua permanenza con il Real Madrid oltre il 2025, anno dell’attuale scadenza contrattuale.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…