L’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus termina in parità: Parejo risponde ad uno storico Vlahovic
Match iniziato col botto e finito soffrendo per i bianconeri. Questo ci ha raccontato l’incontro tra Villarreal e Juventus, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La partenza della ‘Vecchia Signora’ in pochi se la sarebbero aspettata.
Lancio in profondità di Danilo e gran tiro di Vlahvoic all’angolino che batte Rulli, il tutto dopo soli 32 secondi di gioco. E non solo: grazie a questa rete, siglata all’esordio assoluto nella Coppa dalle grandi orecchie, il bomber serbo ha firmato un doppio record storico nella competizione. I bianconeri, approfittando del vantaggio immediato, gestistono poi la partita dedicandosi soprattutto alla fase difensiva e cercando di colpire ancora i padroni di casa in contropiede.
Comincia la ripresa e Allegri toglie subito Alex Sandro per infortunio, sostituendolo con Bonucci. Al minuto 66 arriva il pareggio degli uomini di Emery: Capoue pesca un Parejo solissimo in area da un disastroso Rabiot e il centrocampista spagnolo non ha troppe difficoltà a trafiggere la porta presieduta da Szczesny. Dunque il discorso resta apertissimo e si deciderà tutto al ritorno in programma il 16 marzo all’Allianz Stadium. Serata certamente più tranquilla, invece, per il Chelsea, che asfalta il Lille 2-0 con Havertz e Pulisic.
Villarreal-Juventus 1-1: 1′ Vlahovic (J), 66′ Parejo (V)
Chelsea-Lille 2-0: 8′ Havertz (C), 63′ Pulisic (C)
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…