Nuovo infortunio per la Juventus nella retroguardia durante Villarreal-Juventus: Massimiliano Allegri è costretto ad effettuare il cambio
Come da previsione, l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus si sta rivelando una gara molto combattuta. Dopo soli 32 secondi dal fischio d’inizio del direttore di gara, Vlahovic ha siglato il primo gol nella competizione all’esordio assoluto rompendo due record storici.
Nella ripresa, però, è arrivata la risposta di Dani Parejo, che ha rimesso in equilibrio il match. Ancora prima, per la precisione all’intervallo, Massimiliano Allegri è stato costretto a rinunciare ad un altro dei suoi difensori per via di un infortunio. Stavolta è toccato ad Alex Sandro, schierato di nuovo centrale nella retroguardia accanto a de Ligt.
Il brasiliano, dunque, non è riuscito a proseguire la sfida ed è stato sostituito da Bonucci, rientrato tra i convocati per stasera dopo aver smaltito anche lui un infortunio. L’ex Porto ha accusato un problema muscolare e andrà valutato nei prossimi giorni. Non c’è pace per Allegri, che non ha a dispozione nel reparto nemmeno Chiellini e Rugani. Gli uomini dietro sono contati e la ‘Vecchia Signora’ chiaramente spera che non si tratti di nulla di serio.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…