La Juventus pareggia 1-1 contro il Villarreal per l’andata degli ottavi di Champions League: ancora accuse per Allegri
Massimiliano Allegri è finito ancora una volta sotto accusa dopo il pareggio tra Villarreal e Juventus: gol al debutto da sogno per Dusan Vlahovic dopo pochi secondi dal fischio d’inziio.
Una prestazione dai due volti per i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri. Dopo un primo tempo di sostanza, ancora una volta il baricentro della compagine torinese è diventato sempre più basso.
Così è finito sotto accusa lo stesso allenatore livornese con il giornalista Tony Damascelli che ha espresso il suo punto di vista: “La Juventus non ha gioco, non ha nulla”. Poi si è soffermato sulla scelta di Alex Sandro capitano: “Danno la fascia di capitano alla persona che comunica meno nella Juventus: incredibile anche questa scelta. Non puoi dare la fascia di capitano per le partite giocate”.
Successivamente Massimiliano Allegri è stato attaccato dallo stesso giornalista Damascelli: “Questo allenatore è protetto soltanto dal contratto. La dirigenza è imbarazzata”. Ora la Juventus cercherà così la vittoria al ritorno all’Allianz Stadium per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. L’obiettivo numero uno dei bianconeri è la qualificazione alla prossima competizione europea: ci sarà una lotta serrata per il quarto posto con Atalanta e Lazio pronte a dare filo da torcere alla Juventus. Infine, i bianconeri sognano anche i quarti di finale della Champions per tornare a splendere in campo europeo.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…