L’attaccante potrebbe rescindere e aprire una strada al suo trasferimento in Italia: occasione per le big di Serie A
Il Barcellona sta costruendo un nuovo ciclo, sotto la guida di una leggenda come Xavi Hernandez che sta dando spazio a tanti giovani per renderli il futuro del club. Da Gavi a Pedri, da Ansu Fati ad Araujo.
All’interno del club, però, ci sono diverse mele marce che non sono soddisfatte e stanno creando non pochi problemi anche negli equilibri dello spogliatoio. Dopo il caso Ousmane Dembelé, ormai prossimo alla partenza, si apre un nuovo caso, quello di Memphis Depay. L’attaccante olandese è arrivato dal Lione ma non è ancora entrato nel cuore dei tifosi. In 16 partite di Liga ha realizzato 6 gol ma le sue prestazioni non stanno entusiasmando. Gli arrivi di Ferran Torres, Adame Traoré e Aubameyang lo hanno un pò oscurato e adesso il suo futuro è incerto.
L’attaccante classe ’94 è stato corteggiato a lungo dai club italiani, in particolare dalla Juventus che poi ha optato per Dusan Vlahovic. La Juve, però, in vista di un probabile addio di Dybala a giugno, non rinuncia alla possibilità di puntare ancora sull’olandese. Il Barcellona non esclude la possibilità di sacrificarlo in estate per puntare su un bomber di sicura affidabilità. Anche Inter e Milan sono molto interessate a Depay e presto potrebbero presentare un offerta ai blaugrana.
Il giocatore sa bene che l’anno prossimo potrebbe essere meno centrale nel progetto e nonostante il contratto in scadenza a giugno 2023 starebbe valutando, come riportato da ‘El Nacional’, di rescindere il suo contratto e tra le opzioni c’è anche il ritorno all’Olympique Lione.
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…