Una big avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di un calciatore in vista dell’estate: possibile arrivo a zero, Juventus avvisata
Una Juventus colpita dagli infortuni è chiamata a tornare subito alla vittoria. I pareggi consecutivi contro Torino e Villarreal hanno lasciato un po’ di amaro in bocca tra i tifosi. Ci si aspettava risultati ben diversi, alla luce soprattutto dei netti miglioramenti realizzati durante il calciomercato di gennaio. Non a caso l’entusiasmo generato dagli sbarchi di Vlahovic e Zakaria sta via via scemando.
Arrivabene e Cherubini, dal canto loro, dovranno occuparsi della questione rinnovi nei prossimi giorni. L’Amministratore Delegato è stato molto chiaro dicendo che “queste cose si fanno in due. Se c’è ottimismo da una parte può esserci pessimismo dall’altra. I contratti sono delle trattative”. Messaggio neanche troppo velato diretto in particolare, evidentemente, a Paulo Dybala. La posizione della società in questo senso è ormai sotto gli occhi di tutti, ossia formulare una proposta più bassa alla ‘Joya’ rispetto all’accordo pattuito precedente (sui 10 milioni netti bonus compresi). Superfluo ricordare come i rapporti tra i protagonisti della vicenda siano alquanto tesi. Nonostante siano nel momento cruciale della stagione in corso, i bianconeri stanno già preparando il terreno sul fronte entrate in vista della prossima campagna acquisti. Non è un segreto il forte interessamento nei confronti di Ousmane Dembele.
Se per Dybala la situazione è critica, per l’esterno del Barcellona l’unica via d’uscita sembra l’addio a parametro zero a giugno. Nonostante il classe ’97 sostenga di avere come priorità la permanenza al Camp Nou, i blaugrana sono scettici per via del suo recente comportamento. L’entourage, inoltre, avrebbe riallacciato i contatti con alcuni club europei e solo tre verrebbero incontro alle richieste avanzate. Parliamo di Manchester United, Juventus appunto e – stando a quanto riferisce ‘Sport’ – pure il Chelsea, tornato alla carica la scorsa settimana.
I ‘Blues’ si erano già fatti avanti per prenderlo a gennaio offrendo 10 milioni di euro più bonus agli spagnoli, ma l’ex Borussia Dortmund aveva preferito rimandare ogni discorso a giugno provocando l’ira del Barça. Si tratterebbe, dunque, di un ritorno di fiamma, con il patron Abramovich che sarebbe disposto a garantirgli un lauto ingaggio e un buon bonus di acquisto. Le trattative con i londinesi sarebbero già iniziate e l’agenzia che cura gli interessi di Dembele vorrebbe firmare il prima possibile per il miglior offerente. La Juventus è avvisata.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…