Il calciomercato di Milan e Juventus può vedere una svolta inattesa: intreccio con il Barcellona di Laporta
Milan e Juventus sono impegnate, nel prossimo turno di Serie A, rispettivamente con l’Udinese a San Siro e ad Empoli in trasferta. Un turno, sulla carta, favorevole nella corsa al vertice. Per rossoneri e bianconeri, però, è già il momento di pianificare le mosse che da giugno caratterizzeranno il calciomercato estivo delle big italiane. In tal senso, dalla Spagna, arrivano novità tutt’altro che incoraggianti per Pioli ed Allegri.
Secondo quanto riportato da ‘Diariogol.com’, il Barcellona avrebbe ormai perso ogni speranza per quanto riguarda il rinnovo di Ousmane Dembele. L’esterno ex Borussia Dortmund, accostato a diversi top club europei per l’anno prossimo, con ogni probabilità saluterà a zero il Barcellona.
La società blaugrana si sta già muovendo da tempo sul possibile erede dell’esterno francese ed in tal senso, potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Milan e Juventus. Il portale spagnolo sottolinea come il nome giusto potrebbe essere quello di Domenico Berardi, in scadenza nel giugno 2024 con il Sassuolo.
La stagione dell’esterno campione d’Europa con l’Italia è stata fino ad ora di altissimo livello: Berardi, infatti, ha già segnato 10 reti e firmato 12 assist vincenti in 24 partite tra campionato e Coppa Italia. L’attaccante di Cariati viene valutato non meno di 35-40 milioni di euro dalla società neroverde.
Dopo essere stato tra i possibili partenti nell’estate che lo ha visto protagonista con l’Italia, Berardi potrebbe adesso lasciare davvero il Sassuolo. Milan e Juventus sono quindi avvisate, il Barcellona è pronto a fare sul serio per Domenico Berardi.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…