La Juventus prepara le mosse per il nuovo calciomercato ma il doppio colpo dalla Serie A è sempre più lontano: la rivelazione
La Juventus ha vissuto un mese di gennaio intenso, visto che sono arrivati dei colpi di calciomercato a sorpresa che hanno anticipato alcune mosse che sarebbero comunque arrivate in estate. Ora i bianconeri sperano di raccogliere i frutti dopo le spese di queste settimane per raggiungere quantomeno il quarto posto in classifica. La qualificazione in Champions League è fondamentale per programmare meglio il futuro.
Nel frattempo la società sta valutando anche il modo per rinforzarsi a giugno ma intanto due colpi sembrano essere sempre più lontani. Negli ultimi mesi la società era stata accostata anche a due elementi di Serie A: Alessio Romagnoli e Hamed Traore, ma gli affari sembrano essere sempre più lontani.
Secondo quanto riportato dal giornalista Franco Leonetti, infatti, pare che i due calciatori non siano obiettivi primari della Juventus: “Romagnoli e Traore sono due pedine che non interessano particolarmente la Juve”, ha scritto su Twitter. Il difensore centrale va in scadenza a giugno e si era parlato di un possibile colpo a parametro zero che ora sembra sempre più lontano.
Anche Traore, che sta impressionando con il Sassuolo, non è comunque un obiettivo prioritario della Juventus. Pertanto è difficile che si verifichi il doppio colpo dalla Serie A.
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…
Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…