Dopo il super colpo con l’arrivo di Dusan Vlahovic, la Juventus starebbe pensando al vice dell’attaccante serbo: l’idea in Serie A
Non si ferma il lavoro della Juventus, che continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare al vice Vlahovic.
Esordio con gol in Serie A e in Champions League per l’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, arrivato negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. E così lo stesso club bianconero starebbe pensando al vice dell’attaccante serbo pensando al centravanti del Bologna, Marko Arnautovic, protagonista con gol importanti con Sinisa Mihajlovic. L’esperto attaccante austriaco ha messo a segno ben nove reti in Serie A contribuendo alla salvezza della compagine emiliana.
La Juventus continua così a pensare ad un esperto attaccante per vice Vlahovic: la dirigenza bianconera vorrebbe preparare l’assalto per il centravanti del Bologna che, nonostante qualche infortunio di troppo, è indispensabile per Sinisa Mihajlovic. Un attaccante totale capace di mettere a segno gol importanti: in area di rigore è una vera e propria sentenza. L’ex Inter è tornato in Italia da protagonista dopo i primi anni da giovanissimo in maglia nerazzurra. Il club bianconero è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. L’acquisto di Vlahovic si è rivelato davvero fondamentale visti i tanti gol già realizzati con i bianconeri nelle prime uscite stagionali in Serie A e in Champions.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…