La Juventus non si ferma e pianifica già uno dei grandi colpi per la prossima estate: ritorno di fiamma, Cherubini ci prova
Dopo aver trascinato la Juventus nella vittoria in casa dell’Empoli con una doppietta, per Dusan Vlahovic è tempo di un suggestivo e delicato ritorno al passato. Questa sera, all’Artemio Franchi, i bianconeri affronteranno la Fiorentina per la semifinale d’andata di Coppa Italia. I bianconeri intendono dare continuità ai recenti buoni risultati, con l’obiettivo di centrare un posto che porterebbe l’accesso alla prossima Champions League. La ‘Vecchia Signora’, dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, punta ad altri rinforzi di peso per il prossimo calciomercato estivo.
Uno dei ruoli che la Juventus ha intenzione di rinforzare è certamente quello del terzino sinistro. Alex Sandro non convince a pieno ed il contratto in scadenza tra poco più di un anno spinge la dirigenza bianconera alle dovute riflessioni. Ecco quindi che l’occasione giusta potrebbe arrivare dalla Spagna ed in particolar modo da Madrid, sponda Real.
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net’, la Juventus avrebbe tutta l’intenzione di tornare con forza su Ferland Mendy. Il terzino del Real Madrid sarebbe uno dei cedibili da parte di Ancelotti che cerca un sostituto di grande peso, tra tutti Theo Hernandez.
Ecco quindi che la società torinese per provare a strappare Mendy ai ‘Blancos’ dovrà però vedersela con un altro top club, che da tempo segue il talento francese.
Si tratta del PSG che perderà Bernat e segue con interesse gli sviluppi sul futuro del classe 1995 che in stagione ha collezionato 24 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti.
Una delle icone del mondo della storia del calcio Cristiano Ronaldo è pronto ad entrare…
Quello che può accadere da un momento all'altro può essere davvero incredibile perché Sandro Tonali…
Se l'Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le…
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…