Il difensore centrale rossonero esce dal campo in Milan-Inter per infortunio. Situazione preoccupante per Pioli
Un prima parte di gara giocata su buoni ritmi nel derby di Coppa Italia Milan-Inter. La squadra di Stefano Pioli si è resa in più occasioni pericolosa, con una conclusione di Saelemaekers respinta con i pugni da Samir Handanovic e con una conclusione di Theo Hernandez di poco fuori.
Edin Dzeko invece il più attivo dei nerazzurri, ma la difesa rossonera si è fatta trovare sempre pronta. Proprio da parte della difesa arrivano cattive notizie per i tifosi milanisti e per lo stesso Pioli: Alessio Romagnoli è stato costretto ad uscire per infortunio a metà circa del primo tempo. Al 26′, dopo aver accusato dolori all’adduttore della coscia sinistra, il numero 13 ha fatto posto a Kalulu.
Una cattiva notizia per la squadra lombarda, che dovrà affrontare il resto della gara senza il suo capitano e leader difensivo. Esami nei prossimi giorni faranno luce sull’entità dell’infortunio e sulla tempistica per il recupero. Intanto nel prossimo weekend ci sarà un altro delicatissimo match, in cui c’è tanto in palio: Napoli-Milan al Maradona.
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…