Massimiliano Allegri sorride per due recuperi in vista della gara tra Juventus e Spezia: novità anche su Dybala
La Juventus sta risalendo la classifica per provare a garantirsi un posto in Champions League e magari impensierire le prime tre della classe. Massimiliano Allegri ha smentito la possibilità di rientrare nella corsa scudetto.
Paulo Dybala, però, in occasione di un evento pubblico si è espresso diversamente, sottolineando che la Juventus ci proverà fino all’ultimo e sfrutterà lo scontro diretto contro l’Inter. Intanto i bianconeri si preparano alla gara casalinga contro lo Spezia e Allegri può sorridere per alcuni recuperi, in un momento in cui sono parecchi gli infortunati che il tecnico toscano deve fronteggiare, soprattutto nel reparto difensivo.
Come riportato da ‘calciomercato.it’, in vista della gara dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, Massimiliano Allegri può sorridere per i recuperi completi di Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Entrambi hanno svolto l’allenamento completo con il resto del gruppo. Arrivano, però, anche novità importanti su Paulo Dybala: l’argentino si è allenato parzialmente in gruppo sia ieri che oggi. Allegri difficilmente lo rischierà domenica in campionato, ma dalla prossima gara tornerà a disposizione.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…