Andrea Pirlo è ancora alla ricerca di una nuova avventura e potrebbe approdare in un top club inglese: subito lo scippo alla Juventus
In cerca di una nuova occasione per tornare in panchina c’è anche Andrea Pirlo. Dopo un anno alla Juventus, il primo come allenatore, il tecnico ex centrocampista è stato esonerato nonostante la vittoria di due trofei, Coppa Italia e Supercoppa italiana, e la qualificazione in Champions League.
Fino ad ora per lui ancora non è arrivata l’occasione di tornare ad allenare, ma l’opportunità potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Secondo ‘Fichajes.net’, tra i candidati per la panchina del Manchester United ci sarebbe anche Andrea Pirlo. Qualora venisse scelto, il primo rinforzo potrebbe arrivare dalla Juventus.
Il Manchester United continua a cercare un nuovo allenatore per la prossima stagione al posto di Rangnick. Tra i candidati per la panchina dei ‘Red Devils’ ci sarebbe anche Andrea Pirlo. In caso di approdo ad Old Trafford il tecnico ex Juventus potrebbe guardare proprio nei bianconeri per rinforzare il centrocampo. L’obiettivo potrebbe essere Weston McKennie, centrocampista che sta facendo molto bene e potrebbe essere il rinforzo perfetto.
Fermo dopo l'ultima esperienza alla guida Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe presto tornare a sedersi su…
Arriva la svolta ufficiale da parte del club che ha annunciato il nome del nuovo…
Mossa a sorpresa da parte del club che, di sicuro, non si aspettava un rendimento…
Il calciomercato dell'Inter sta entrando ora nel vivo: pronto un nuovo colpo che è anche…
Il Milan è in trattativa per l'acquisto di Marcus Rashford dal Manchester United: c'è stato…
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…