L’Atletico Madrid continua a osservare con interesse Lautaro Martinez e l’Inter si prepara a rispondere con uno scambio
Finalmente si è sbloccato Lautaro Matinez e anche l’Inter di conseguenza. Il bomber argentino dopo tanta astinenza ha messo a segno una tripletta che ha aperto le danze alla manita rifilata alla Salernitana.
Lautaro Martinez però da tempo continua a essere nel mirino dell’Atletico Madrid, che cerca l’erede di Luis Suarez in attacco. In estate l’Inter potrebbe sacrificare un top player e proprio l’argentino potrebbe essere l’indiziato. Per rispondere all’interesse dei ‘Colchoneros’ i nerazzurri potrebbero proporre uno scambio con un membro fondamentale della squadra di Simeone.
L’Inter potrebbe essere costretta a cedere ancora una volta qualche big della rosa, così ad approfittarne potrebbe essere l’Atletico Madrid. Infatti il tecnico dei ‘Colchoneros’, Diego Simeone, avrebbe messo nel mirino l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez, valutato circa 70 milioni di euro.
Per lasciare andare il ‘Toro’ l’Inter avrebbe deciso di chiedere in cambio uno dei top player e fedelissimi di Simeone, Angel Correa. L’attaccante argentino in 36 partite ha messo a segno 12 gol e 6 assist, e sarebbe uno degli incedibili per il ‘Cholo’. Uno scambio ‘provocatorio’ proposto dall’Inter al quale andrebbero aggiunti anche 30 milioni di euro per arrivare alla valutazione di Lautaro. Da parte dell’Atletico Madrid il no sarebbe categorico.
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…