Possibile rivoluzione offensiva per la Juventus di Massimiliano Allegri: doppio colpo per l’attacco del futuro. Tutti i dettagli e le ultime di calciomercato
Ancora un rinvio. L’incontro fissato per domani tra l’entourage di Paulo Dybala e la dirigenza della Juventus è slittato nuovamente.
L’appuntamento è stato posticipato a dopo la Champions League, con i bianconeri che saranno impegnati mercoledì prossimo contro il Villarreal. Il numero 10 della Juve è al lavoro per recuperare proprio per il ritorno di Champions, match che potrebbe rivelarsi decisivo anche per il futuro dell’argentino. Dybala non può mancare e l’ulteriore rinvio sul rinnovo non fa altro che alimentare rumors e indiscrezioni di calciomercato. In bilico alla Juventus ci sono anche Alvaro Morata e Federico Bernardeschi: ecco la possibile rivoluzione estiva in attacco dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic.
La dirigenza della Juventus si guarda già intorno in caso di separazione con Dybala e Morata, e anche Bernardeschi. I nomi in prima fila per la prossima estate sono quelli di Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori, rispettivamente classe 1999 e 2000 che potrebbero affiancare Vlahovic e il rientrante Federico Chiesa per l’attacco del presente e soprattutto futuro in casa bianconera. L’eventuale tesoretto risparmiato su Dybala e Morata potrebbe essere così investito sui due talenti della Nazionale italiana. Le valutazioni di entrambi, soprattutto quella di Raspadori, sono destinate a salire e la Juventus potrebbe fare subito un tentativo.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…