Altra tegola per Simone Inzaghi in vista di Torino-Inter: il comunicato ufficiale del club nerazzurro
L’Inter ha sfiorato l’impresa in Champions League ad Anfield contro il Liverpool. La vittoria dei nerazzurri sui Reds non è bastata a portare la gara almeno ai supplementari, complice l’espulsione di Alexis Sanchez.
L’Inter si porta comunque a casa una vittoria su uno dei campi più difficili d’Europa ma deve fare i conti con i problemi fisici di un giocatore di grande importanza. Stefan de Vrij a fine primo tempo ha lasciato il terreno di gioco per un risentimento muscolare al polpaccio, lasciando posto a D’Ambrosio. Il difensore olandese ha svolto in giornata gli esami strumentali e l’Inter ha diramato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.
“Esami clinici e strumentali per Stefan de Vrij questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore olandese distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. de Vrij sarà rivalutato venerdì ma sono poche le chance di vederlo a Torino. Lo staff non vuole rischiarlo e cercherà di recuperarlo per la gara successiva di San Siro contro la Fiorentina.
Un altro esonero in Serie A. Arrivano le ultimissime riguardo il futuro dell'allenatore che può…
Fermo da maggio dopo il licenziamento dalla Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare a sedersi…
L’esonero di Ivan Juric mettere nuovamente la Roma difronte alla scelta dell’allenatore, che fino a…
Nonostante giocare in Arabia Saudita possa appagare, soprattutto a livello economico, Ngolo Kanté ha mantenuto…
In un clima di crisi e contestazione la Roma non poteva fare altro che dare…
A neanche 30 minuti dall’inizio della partita di oggi, l’allenatore si è ritrovato costretto a…