Pep Guardiola punta il big del Milan in vista del prossimo mercato estivo
Il Milan sta volando in campionato, anche grazie alla pesante vittoria della settimana scorsa contro il Napoli e adesso è lanciato per lo scudetto, nonostante l’Inter abbia ancora una partita in meno.
Tra i protagonisti del club rossonero ovviamente merita una sottolineatura particolare Theo Hernandez che sta trascinando il Milan con prestazioni sontuose e numeri importanti, 4 gol e 5 assist. Il terzino francese si è ormai imposto come uno dei migliori del campionato italiano e non solo. Anche le ottime prestazioni in Nations League con la Francia gli hanno dato una visibilità importante anche in campo internazionale. Sono diversi i top club ad aver messo gli occhi su di lui, in particolare il Manchester City, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
Pep Guardiola vuole un top player sulla corsia di sinistra per colmare quel vuoto lasciato dai troppi infortuni di Mendy. Il tecnico spagnolo ha provato ad adattare anche Cancelo in quel ruolo ma vorrebbe un mancino naturale che possa alzare ulteriormente il livello della squadra.
Theo Hernandez è un perno del Milan di Stefano Pioli e ha ancora un contratto fino al 2024. Per questa ragione i rossoneri chiedono una cifra molto alta, di circa 50 milioni di euro, per lasciarlo partire. Una cifra molto alta ma non irraggiungibile, viste le possibilità economiche del Manchester City. Theo Hernandez ha dimostrato grande attaccamento alla maglia del ‘Diavolo’ in questi anni ma dopo Hakimi l’anno scorso, passato dall’Inter al Psg, anche il francese potrebbe avere il desiderio di compiere il grande salto della sua carriera.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…