Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la Sampdoria: la scelta su Paulo Dybala
“Quelle davanti sono davanti e davanti rimarranno”. Così Massimiliano Allegri oggi in conferenza stampa sul possibile obiettivo scudetto per la Juventus. Non ha dubbi il tecnico livornese, almeno apparentemente. Il principale trofeo Nazionale non è più alla portata dei bianconeri per quest’anno.
Eppure questo campionato è molto strano e ha ancora tantissime cose da dire. Il traguardo è realmente molto complicato in effetti, ma la sensazione è che la ‘Vecchia Signora’ voglia provare a vincerle tutte per rimanere nella scia delle prime tre, oltre a blindare quantomeno il quarto posto. Il prossimo impegno si chiama Sampdoria e non è affatto da sottovalutare. Per la sfida coi blucerchiati, in programma domani alle ore 18:00, il mister ritrova tra i convocati Alex Sandro e De Sciglio.
Neanche in panchina, invece, Dybala e Bonucci. Allegri ha specificato in conferenza che entrambi sono sulla via del recupero. A breve, dunque, rientreranno e la speranza dell’allenatore è che possano tornare a disposizione mercoledì contro il Villarreal. La spedizione per Genova è composta da 19 giocatori in totale. Di seguito la lista completa.
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Pellegrini, Alex Sandro, Rugani, Stramaccioni;
CENTROCAMPISTI: Arthur, Rabiot, Locatelli, Miretti;
ATTACCANTI: Vlahovic, Morata, Kean, Aké.
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…