L’Inter si prepara a blindare uno dei pilastri di Simone Inzaghi: si lavora all’intesa, pronti 36 milioni di euro
Torino-Inter, di scena domani sera per la 29esima giornata di Serie A, in cima ai pensieri di Simone Inzaghi. I campioni d’Italia restano in piena corsa scudetto alle spalle del Milan ma con la possibilità di sorpassare i rossoneri dopo il match da recuperare con il Bologna. I nerazzurri sono tuttavia già proiettati alla prossima stagione e a quelle che, tra pochi mesi, saranno le operazioni di calciomercato da portare a termine per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. Tra entrate ed uscite, le priorità restano sempre le stesse: il primo passo sarà quello di confermare i big in scadenza.
In tal senso, uno dei nomi più chiacchierati e corteggiati dalle big europee, in scadenza il 30 giugno 2023 con l’Inter, è quello di Milan Skriniar. La volontà della società meneghina, dopo aver trattenuto Brozovic ed in attesa di rinnovare il contratto di Handanovic e Perisic, è ormai chiara da tempo: Marotta e Ausilio lavorano senza sosta per blindare il forte centrale slovacco, considerato un perno insostituibile per Inzaghi.
Nei piani dell’Inter vi è dunque da tempo il rinnovo dell’ex difensore della Sampdoria che, quest’anno, ha collezionato fino ad ora 35 presenze con 4 reti all’attivo. La ‘Beneamata’ lavora quindi ad un accordo, sulla base di uno stipendio da 4,5 milioni più bonus di euro a stagione, con scadenza spostata al 30 giugno 2026.
Un accordo simile a quello che ha firmato Barella e che vedrebbe quindi Skriniar tra i più pagati della rosa dei campioni d’Italia. Per l’intesa e la conseguente firma sul nuovo contratto, i tempi non sarebbero troppo lunghi.
Tra la primavera e fine stagione, infatti, è attesa la fumata bianca: Skriniar, dunque, resterà salvo clamorosi colpi di scena uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi anche nei prossimi anni.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…