La Juventus rincorre il sogno quasi impossibile dello scudetto. L’undici di Allegri è ospite della Sampdoria, per il 29° turno di Serie A
La Juventus affronta la Sampdoria per la 29a giornata di Serie A. Una trasferta fondamentale per continuare a consolidare il quarto posto, allungando la striscia di 14 risultati utili consecutivi.
Massimiliano Allegri tiene in panchina Vlahovic e punta su Kean e Morata. Dopo 23 minuti arriva il primo gol dei bianconeri: Cuadrado prova il cross e provoca l’autorete di Yoshida. Passano 600 secondi e Kean viene abbattuto in area da Colley. Morata trasforma il rigore e manda la Juventus in vantaggio 2-0 all’intervallo. Nella ripresa, spazio a Giovinco, altro ex della gara assieme a Quagliarella. Al 73′ Szczesny si esalta su Candreva: l’ex Lazio si presenta sul dischetto – fallo di mano di Rabiot – ma viene ipnotizzato dal portierone bianconero.
Il polacco non può nulla all’84’: Sabiri batte una punizione dal limite, una ribattuta della barriera lo spiazza e permette a Marassi di caricare la squadra per il finale. La Juventus però, non si abbatte e sigla il 3-1 con Alvaro Morata. Allegri vola a 56 punti.
Sampdoria-Juventus 1-3 23′ Autogol Yoshida (S), 34′ e 88′ Morata (J) , 84′ Sabiri (S)
Classifica Serie A: Milan 60; Inter 58; Napoli 57; Juventus 56; Roma e Atalanta 47; Lazio 46; Fiorentina 43; Verona 41; Sassuolo 40; Torino 34; Bologna 33; Empoli 32; Udinese e Spezia 29; Sampdoria 26; Cagliari 25; Venezia 22; Genoa 18; Salernitana 16
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…