Il Manchester United manda degli osservatori speciali per un big di Serie A: beffa per Juventus e Milan
Nella gara di ieri tra Fiorentina e Bologna non sono mancati gli osservatori speciali. Spesso al Franchi gli occhi erano puntati su Dusan Vlahovic ma adesso che il serbo è passato alla Juventus c’è un nuovo giocatore supervisionato.
Ieri l’osservato speciale era un altro serbo, il difensore classe ’97 Nikola Milenkovic. Il centrale della Viola è al centro di diverse voci di mercato ed è richiesto soprattutto dalle big di Serie A. Sugli spalti del Franchi, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, erano presenti diversi osservatori del Manchester United. I Red Devils stanno seguendo diversi giocatori nel campionato italiano, tra cui proprio il centrale della Fiorentina che ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Inoltre il club inglese ne ha approfittato per osservare da vicino il centrocampista del Bologna, Mattias Svanbeg. Il centrocampista svedese è tra gli obiettivi di Rangnick già dai tempi del Lipsia.
Milenkovic era finito nel mirino dei top club di Serie A, in particolare Juventus e Milan che sono a caccia, per ragioni diverse di un difensore centrale giovane e affidabile. I bianconeri devono fare i conti con la carta d’identità di Bonucci e Chiellini e considerare la complessa situazione legata a De Ligt che potrebbe lasciare Torino a fine stagione.
I rossoneri, invece, potrebbero perdere Romagnoli a costo zero e avrebbero bisogno di un sostituto che possa subito inserirsi nel campionato italiano. Milenkovic è pronto per il grande salto della sua carriera che, però, potrebbe non essere in Serie A ma in Premier League. Il Manchester United potrebbe affondare il colpo.
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…