Subito dopo il match di Champions è arrivata una brutta notizia per la Juventus e per la Nazionale: il giocatore è positivo al Covid-19
Sceso in campo dal 1′ nell’amaro return-match di Champions contro il Villarreal, il giocatore della Juve – e nazionale azzurro – ha ricevuto una brutta notizia dopo i test anti-Covid effettuati in mattinata.
È stato lo stesso club bianconero, attraverso un comunicato ufficiale, a darne notizia. Oltre alla Juve, ad essere nei guai potrebbe essere anche la Nazionale Italiana, che il 24 marzo (cioè tra appena una settimana) affronterà la Macedonia nel match valido per le semifinali Playoff in vista di Qatar 2022. Se è presumibile infatti una negativazzione del giocatore per rispondere almeno alla convocazione, è difficile ipotizzare che lo stesso venga impiegato direttamente nell’incontro contro la formazione balcanica. Ecco la nota della Juventus.
“La Juventus annuncia che oggi Manuel Locatelli è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già in auto isolamento“, si legge nel comunicato.
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…