VITESSE (4-4-2): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda. All. Letsch
Ritorno degli ottavi finale di Conference League per la Roma questa sera, ma tra il Vitesse e il derby Mourinho ha deciso: scelta ufficiale
Due partite molto importanti aspettano la Roma di Josè Mourinho. La prima andrà in scena questa sera contro il Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League, e la seconda domenica alle 18 contro la Lazio nel derby capitolino.
Questa sera i giallorossi avranno a disposizione due risultati su tre grazie alla vittoria di misura dell’andata, dove decise il gol di Sergio Oliveira. Tra la partita di questa sera e quella di domenica Mourinho non ha dubbi nello schierare la formazione. La decisione sugli undici titolari in vista del derby.
La Roma vuole continuare la propria corsa in Conference League e Mourinho lo dimostra con una scelta importante questa sera. Infatti con il derby di domenica contro la Lazio alle porte, il tecnico portoghese decide di non rinunciare ai titolarissimi. Infatti a riposare sarà giusto Cristante a centrocampo, sostituito da Veretout. Per il resto Mourinho conferma i titolari vista l’importanza della competizione.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
VITESSE (4-4-2): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda. All. Letsch
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…