VITESSE (4-4-2): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda. All. Letsch
Ritorno degli ottavi finale di Conference League per la Roma questa sera, ma tra il Vitesse e il derby Mourinho ha deciso: scelta ufficiale
Due partite molto importanti aspettano la Roma di Josè Mourinho. La prima andrà in scena questa sera contro il Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League, e la seconda domenica alle 18 contro la Lazio nel derby capitolino.
Questa sera i giallorossi avranno a disposizione due risultati su tre grazie alla vittoria di misura dell’andata, dove decise il gol di Sergio Oliveira. Tra la partita di questa sera e quella di domenica Mourinho non ha dubbi nello schierare la formazione. La decisione sugli undici titolari in vista del derby.
La Roma vuole continuare la propria corsa in Conference League e Mourinho lo dimostra con una scelta importante questa sera. Infatti con il derby di domenica contro la Lazio alle porte, il tecnico portoghese decide di non rinunciare ai titolarissimi. Infatti a riposare sarà giusto Cristante a centrocampo, sostituito da Veretout. Per il resto Mourinho conferma i titolari vista l’importanza della competizione.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
VITESSE (4-4-2): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda. All. Letsch
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…