Rabiot dirà addio alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo: rispunta lo scambio in Premier
Allegri soprattutto, ma anche alcuni giocatori sono nel mirino dei tifosi della Juventus dopo l’incredibile ma meritata sconfitta casalinga col Villarreal e la terza eliminazione in quattro anni agli ottavi di Champions. Tra di loro c’è ovviamente Adrien Rabiot, autore dell’ennesima prestazione deludente da quando indossa la maglia bianconera.
“Basta Rabiot” lo hanno detto a caldo e continuano a ripeterlo molto se non la totalità degli juventini. Dietro le quinte lo dice anche la stessa Juventus, che non a caso nel prossimo calciomercato estivo cercherà di liberarsene. Di lui e del suo ingaggio da circa 9-10 milioni di euro lordi, a fronte di un contratto in scadenza fra poco più di dodici mesi. Proprio lo stipendio rappresenta il grande ostacolo alla partenza del classe ’95. Dei tentativi verranno fatti specialmente in Premier League, lì dove possono senz’altro permettersi i costi che si porta dietro l’ex Paris Saint-Germain. Occhio in particolare al Manchester United, al quale Arrivabene e soci potrebbero proporre uno scambio alla pari con Alex Telles.
Il terzino brasiliano piace da tempo alla Juve, in più conosce la Serie A per averci giocato qualche stagione fa con la maglia dell’Inter. 29 anni compiuti lo scorso dicembre e in possesso di passaporto italiano, Telles risolverebbe i limiti della corsia mancina, andando a rimpiazzare il partente e connazionale Alex Sandro.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…