La Juventus programma il futuro e dopo aver scaricato Dybala pensa all’addio di un altro giocatore: si accende un derby per acquistarlo
L’ultima settimana per la Juventus ha visto finire sotto i riflettori il futuro di Paulo Dybala. Ormai è certo che il numero dieci argentino vivrà gli ultimi tre mesi in bianconero, per poi salutare definitivamente la Juventus a fine stagione, vedendo scadere il proprio contratto.
Proprio come con Dybala, la società bianconera sembrerebbe non essere intenzionata a rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, il quale come la ‘Joya’ a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto. Per l’ex esterno della Fiorentina si potrebbe accendere un derby molto interessate sul mercato.
La Juventus è pronta a rinnovare la propria rosa, mettendo alla porta alcuni dei suoi giocatori in scadenza. Dopo Paulo Dybala anche Federico Bernardeschi sembrerebbe vicino a dire addio ai bianconeri a fine stagione. L’esterno ex Fiorentina in bianconero è sempre stato una seconda scelta e in questa stagione ha collezionato 16 partite da titolare su 27 presenze, mettendo a segno un solo gol.
Così, vista la possibilità che a giugno se ne vada a zero, iniziano a puntare il mirino su di lui diversi club anche in Serie A. In particolare potrebbe infiammarsi un derby della capitale. Infatti, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, a chiedere informazioni su di lui sarebbe stata anche la Roma oltre alla Lazio. Sia per Mourinho che per Sarri potrebbe essere un ottimo innesto Bernardeschi, e per giunta a titolo gratuito.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…