La Juventus programma il futuro e dopo aver scaricato Dybala pensa all’addio di un altro giocatore: si accende un derby per acquistarlo
L’ultima settimana per la Juventus ha visto finire sotto i riflettori il futuro di Paulo Dybala. Ormai è certo che il numero dieci argentino vivrà gli ultimi tre mesi in bianconero, per poi salutare definitivamente la Juventus a fine stagione, vedendo scadere il proprio contratto.
Proprio come con Dybala, la società bianconera sembrerebbe non essere intenzionata a rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, il quale come la ‘Joya’ a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto. Per l’ex esterno della Fiorentina si potrebbe accendere un derby molto interessate sul mercato.
La Juventus è pronta a rinnovare la propria rosa, mettendo alla porta alcuni dei suoi giocatori in scadenza. Dopo Paulo Dybala anche Federico Bernardeschi sembrerebbe vicino a dire addio ai bianconeri a fine stagione. L’esterno ex Fiorentina in bianconero è sempre stato una seconda scelta e in questa stagione ha collezionato 16 partite da titolare su 27 presenze, mettendo a segno un solo gol.
Così, vista la possibilità che a giugno se ne vada a zero, iniziano a puntare il mirino su di lui diversi club anche in Serie A. In particolare potrebbe infiammarsi un derby della capitale. Infatti, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, a chiedere informazioni su di lui sarebbe stata anche la Roma oltre alla Lazio. Sia per Mourinho che per Sarri potrebbe essere un ottimo innesto Bernardeschi, e per giunta a titolo gratuito.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…