La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: può beffare l’Inter, maxi affare per il centrocampo bianconero
Una situazione già decisa per la Juventus, che vuole allestire una rosa super competitiva da affidare a Massimiliano Allegri: possibile beffa all’Inter.
Dopo gli acquisti di Zakaria e Vlahovic nella sessione invernale di calciomercato, ci sarà una vera e propria rivoluzioe in casa Juventus. Il nuovo obiettivo per il centrocampo bianconero è quello di Davide Frattesi, che si è messo in mostra con la maglia del Sassuolo in questa stagione. Possibile derby d’Italia con l’Inter, che segue il giocatore ormai da tempo. Il club bianconero potrebbe beffare i nerazzurri mettendo sul piatto i cartellini dei due giovani di proprietà, come Dragusin e Fagioli arrivando ad un totale di 25-30 milioni. In questo modo la Juventus vorrebbe anticipare i nerazzurri in vista della prossima stagione mettendo a segno un colpo decisivo.
Davide Frattesi ha messo a segno quattro gol nella sua prima stagione in Serie A. Il classe 1999, scuola Roma, ha compiuto il salto di qualità dopo tre stagioni da protagonista in B con Ascoli, Empoli e Monza prima di tornare al Sassuolo, proprietario del suo cartellino a partire dal 2017. Ora il suo futuro sarà in una big d’Italia: le sue prestazioni hanno attirato così gli interessi di Juventus e Inter con i bianconeri pronti a soffiarlo ai nerazzurri con un maxi affare con la società emiliana.
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…