Nella prossima stagione Allegri vorrà ripartire con il 4-3-3, ecco perché serviranno rinforzi in attacco
Non solo il sostituto di Vlahovic, nel prossimo calciomercato estivo la Juventus sarà chiamata a rinforzare anche la batteria degli esterni. Più che chiamata, potremmo dire obbligata visto che Allegri è intenzionato a puntare forte sul 4-3-3.
Nell’attuale rosa di attaccante esterno funzionale a questo modulo, al netto di un forzato adattamento di Cuadrado e Bernardeschi (il suo rinnovo è però in bilico) c’è il solo Chiesa. Per questo motivo i rinforzi in quella zona di campo potrebbero essere anche due. In tal senso un nome molto spendibile per i bianconeri è quello di Noa Lang, olandese classe ’99 di scuola Ajax come de Ligt ma attualmente in forza al Club Brugge.
Non è un nome nuovo in ottica Serie A visto che Lang è da tempo nel mirino del Milan e nelle scorse ore è stato accostato al Napoli. I belgi sono pronti a privarsene solo di fronte a una proposta importante, diciamo da 25-30 milioni di euro forti di un consistente numero di pretendenti.
La Juventus potrebbe tentare di prenderlo, anticipando i rossoneri e il club di De Laurentiis, con una offerta da 15 milioni di euro cash più una contropartita tecnica che in casa Brugge potrebbero gradire molto.
Il giocatore che Cherubini e soci potrebbero inserire nell’affare Noa Lang è Dragusin, 20enne rumeno da gennaio in prestito alla Salernitana. Il difensore è un prospetto di sicuro interesse che davvero potrebbe stuzzicare la società belga. La Juve lo valuta intorno ai 10 milioni di euro.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…