Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: la società rossonera è pronta a chiudere il primo colpo
Ancora un lavoro totale da parte di Paolo Maldini per assicurarsi il bomber in vista della prossima stagione: accordo trovato.
Il Milan continua a lavorare in ottica futura per innesti di assoluto valore. La società rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Come svelato dall’opinionista Tv, Rudy Galetti, esperto di calciomercato, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante del Liverpool, Divock Origi, per un contratto a 3,5 milioni di euro più 500mila di bonus a stagione. Ora si tratta sulle commissioni agli agenti e sul bonus alla firma. Un altro colpo a parametro zero per Paolo Maldini che è sempre molto attivo per fiutare gli affari in vista del futuro.
Un colpo alla Giroud per il Milan con il suo arrivo da svincolato dopo che il Liverpool non rinnoverà il suo contratto. La società rossonera si rinforzerà con un innesto di valore: il suo spazio con i Reds ormai era limitato a causa dell’agguerrita concorrenza dei pezzi da novanta di Klopp. Paolo Maldini ha superato così tutte le altre big d’Europa assicurandosi un altro goleador di livello internazionale dopo l’attaccante francese, protagonista in questa stagione con gol ed assist vincenti.
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…