Andrea Belotti si appresta a lasciare la Serie A a fine stagione: la Liga lo chiama a gran voce
I centravanti italiani stanno arricchendo il calciomercato e in vista della prossima sessione estiva potrebbero arrivare cambiamenti significativi.
Basti pensare a Scamacca e Raspadori, i due gioiellini del Sassuolo che stanno prendendo spazio anche in Nazionale. Dopo l’ottima annata col Sassuolo potrebbero essere due dei grandi protagonisti del calciomercato estivo. Anche Berardi è un attaccante ambito ma le richieste continuano ad arrivare anche per Andrea Belotti. Il bomber del Torino è in scadenza e come spesso accade negli ultimi anni, anche lui non rinnoverà e andrà via a parametro zero la prossima stagione.
Una stagione complicata per ‘Il Gallo’ che ha saltato molto partite a causa di diversi infortuni. Quando è a disposizione, però, continua ad essere il punto di riferimento del Toro, club con cui ha fatto la storia ma che a fine stagione saluterà definitivamente, salvo clamorosi colpi di scena.
In Serie A continua ad essere vivo l’interesse del Milan per Belotti, anche se le ultime stagioni del ‘Gallo’ non hanno convinto particolarmente. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, però, la prima candidata ad ottenere i servizi del centravanti granata sarebbe il Siviglia che a giugno potrebbe salutare En Nesyri e cerca un attaccante di livello.
Negli ultimi anni il club andaluso ha prelevato diversi giocatori dalla Serie A come Immobile, Vasquez e il Papu Gomez. Adesso potrebbe essere la volta di Belotti, con Monchi che è a caccia di un numero 9 dai grandi numeri e nonostante le ultime stagione altalenanti, il ‘Gallo’ rimane un centravanti di grande affidabilità, oltre che campione d’Europa con la nazionale italiana.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…