Il calciomercato estivo potrebbe infiammarsi attorno a Real Madrid e Napoli: scambio due per uno che taglierebbe fuori il Milan
Questo fine settimana ripartirà la lotta scudetto, con Napoli e Milan tra le protagoniste. Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, sicuramente deludente per l’Italia, le squadre di Spalletti e Pioli affronteranno rispettivamente Atalanta e Bologna, con un occhio di riguardo ovviamente al big match Juventus-Inter.
Nel frattempo con la sessione estiva di calciomercato che si avvicina, le società iniziano a pensare anche agli affari da mandare in porto. In particolare il Napoli potrebbe rientrare in uno scambio due per uno con il Real Madrid che oltre a infiammare l’estate porterebbe il Milan a veder sfumare due suoi obiettivi.
Il Napoli finisce nel mirino del Real Madrid per la prossima sessione estiva di calciomercato. A suscitare l’interesse dei ‘Blancos’ sarebbe Fabian Ruiz, che ormai si è affermato tra i centrocampisti più importanti della Serie A.
Per arrivare al centrocampista spagnolo, secondo quanto riportato da ‘Okdiario.com’, il club madridista sarebbe pronto a mettere sul piatto ben due giocatori. Il primo sarebbe Luka Jovic, attaccante riserva di Benzema che quest’anno potrebbe essere ceduto, soprattutto se dovessero arrivare nomi del calibro di Mbappe e Haaland. Il secondo nome invece sarebbe quello di Dani Ceballos, che con Ancelotti non trova spazio e infatti quest’anno ha giocato solamente sette partite. Con queste due contropartite il Real Madrid potrebbe convincere il Napoli, ma non solo. Infatti a rimanere beffato sarebbe il Milan, che da tempo osserva con interesse sia Ceballos che Jovic, ma che rischierebbe di vederli sfumare entrambi.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…