Il calciomercato estivo potrebbe infiammarsi attorno a Real Madrid e Napoli: scambio due per uno che taglierebbe fuori il Milan
Questo fine settimana ripartirà la lotta scudetto, con Napoli e Milan tra le protagoniste. Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, sicuramente deludente per l’Italia, le squadre di Spalletti e Pioli affronteranno rispettivamente Atalanta e Bologna, con un occhio di riguardo ovviamente al big match Juventus-Inter.
Nel frattempo con la sessione estiva di calciomercato che si avvicina, le società iniziano a pensare anche agli affari da mandare in porto. In particolare il Napoli potrebbe rientrare in uno scambio due per uno con il Real Madrid che oltre a infiammare l’estate porterebbe il Milan a veder sfumare due suoi obiettivi.
Il Napoli finisce nel mirino del Real Madrid per la prossima sessione estiva di calciomercato. A suscitare l’interesse dei ‘Blancos’ sarebbe Fabian Ruiz, che ormai si è affermato tra i centrocampisti più importanti della Serie A.
Per arrivare al centrocampista spagnolo, secondo quanto riportato da ‘Okdiario.com’, il club madridista sarebbe pronto a mettere sul piatto ben due giocatori. Il primo sarebbe Luka Jovic, attaccante riserva di Benzema che quest’anno potrebbe essere ceduto, soprattutto se dovessero arrivare nomi del calibro di Mbappe e Haaland. Il secondo nome invece sarebbe quello di Dani Ceballos, che con Ancelotti non trova spazio e infatti quest’anno ha giocato solamente sette partite. Con queste due contropartite il Real Madrid potrebbe convincere il Napoli, ma non solo. Infatti a rimanere beffato sarebbe il Milan, che da tempo osserva con interesse sia Ceballos che Jovic, ma che rischierebbe di vederli sfumare entrambi.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…