La Lega Sere A ha diramato un comunicato ufficiale con le date dei recuperi tra cui anche Bologna-Inter
Dopo diversi mesi la Lega Serie A ha diramato le date dei recuperi tra cui anche la tanto attesa gara tra Bologna e Inter che delineerà definitivamente le distanze tra le pretendenti al titolo.
Nessuna gara sarà attribuito a tavolino ma tutte saranno disputate. Il nuovo presidente della Lega Lorenzo Casini ha detto: “Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio a causa della pandemia. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto, che ora consente a tifosi e Società di avere il quadro chiaro degli impegni sportivi fino al termine del campionato.
In futuro sarà bene non attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate. Per questo ho scritto oggi ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione che possa ridurre sensibilmente i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate, anche con procedure speciali simili a quanto già avviene con il Tas durante i giochi olimpici”.
Bologna-Inter, valevole per la prima giornata del giorno di ritorno, si disputerà il 27 aprile, così come altre due partite. In totale saranno 5 i recuperi ma gli orari saranno definiti successivamente. Ecco l’elenco completo dei recuperi di Serie A.
19^ giornata andata:
Udinese-Salernitana – Mercoledì 20 aprile 2022 – Dazn
1^ giornata ritorno:
Fiorentina-Udinese – Mercoledì 27 aprile 2022 – Dazn/Sky
Salernitana-Venezia – Mercoledì 27 aprile 2022 – Dazn
Bologna-Inter – Mercoledì 27 aprile 2022 – Dazn/Sky
Atalanta-Torino – Mercoledì 11 maggio 2022 (*) – Dazn (*La data potrà essere modificata in relazione al percorso dell’Atalanta in Europa League).
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…