Il Milan pianifica la prossima sessione di calciomercato con la possibilità che arrivi un nuovo attaccante agli ordini di Pioli
Sarà una fine settimana in Serie A che rischia di stravolgere gli equilibri nella corsa allo scudetto. Il Derby d’Italia da un lato, la complicata trasferta del Napoli a Bergamo contro l’Atalanta. I rossoneri guardano dunque con interesse agli impegni delle rivali, a San Siro è atteso il Bologna nel match del lunedì sera. Il Milan vuole proseguire, a poche giornate dal termine, la sua rincorsa al tricolore ma le attenzioni di Maldini e Massara sono già orientate alla prossima sessione di calciomercato.
Un’estate caldissima per i colori rossoneri, visto che la dirigenza di via Aldo Rossi ha intenzione di rinforzare pesantemente, a maggior ragione in caso di scudetto, la rosa a disposizione di mister Pioli. In tal senso, il Milan deve ancora valutare l’eventuale sostituzione di Ibrahimovic: lo svedese, in scadenza il 30 giugno, non ha ancora rinnovato con i rossoneri.
Arsenal, Liverpool e Manchester United porteranno con ogni probabilità ad un clamoroso ko del Milan per il cartellino di Alexander Isak. Stando a quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’ sono queste le società in pole position per accaparrarsi il talento svedese protagonista con la Real Sociedad.
Le big di Premier League, infatti, sono disposte a pagare la clausola rescissoria da 90 milioni di euro portando Isak nel calcio inglese.
Il post Ibrahimovic, dunque, difficilmente si chiamerà Isak: Maldini e Massara saranno ben presti costretti a guardare altrove per il colpo in attacco.
La bomba di calciomercato, sul comparto allenatori, arriva dalla Spagna e riguarda Lopetegui, accostato al…
Pare sia giunta al termine l'esperienza di Carlo Ancelotti, seppur leggendaria mai ai titoli di…
Futuro in bilico per il tecnico della Juventus Thiago Motta. L'esonero è una possibilità con…
Decisioni importanti e severe in casa Milan che si ritrova in una situazione per nulla…
Dopo un periodo di pausa può arrivare l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto…
La situazione sembra ormai compromessa, perché l'era di Carlo Ancelotti al Real Madrid questa volta…