Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter di Simone Inzaghi, sta facendo molto bene in maglia nerazzurra ed è entrato nel mirino del Manchester United
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo una lunga crisi di risultata intervallata soltanto dalla meritata vittoria in casa contro la Salernitana di Davide Nicola, è riuscita nell’impresa di espugnare l’Allianz Stadium grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, centrocampista turco arrivato in nerazzurro nell’ultima estate di calciomercato.
La Beneamata si è così rilanciata in chiave scudetto ed ha tenuto il passo del Napoli di Luciano Spalletti, uscito vincitore dalla difficilissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, e ha recuperato terreno sul Milan di Stefano Pioli. I rossoneri infatti, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro un arcigno Bologna che, nonostante l’assenza in panchina di Sinisa Mihajlovic, si è difeso alla grande ieri nella serata di San Siro ed ha strappato un punto pesantissimo per blindare la salvezza.
La rete dell’Inter a Torino contro la Juventus è arrivata grazie ad un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu e procurato da Denzel Dumfries, esterno destro olandese arrivato in nerazzurro nell’ultima estate. L’ex giocatore del PSV, dopo un avvio non particolarmente brillante, è diventato uno dei punti fermi di Simone Inzaghi tanto da entrare nel mirino di diversi top club europei fra i quali potrebbe esserci anche il Manchester United, pronto ad avanzare una proposta di scambio ai nerazzurri.
Denzel Dumfries è stato pagato dall’Inter circa 12,5 milioni di euro. Il giocatore olandese, titolare nella sua selezione, ha messo a segno 4 gol finora nella sua esperienza nel campionato italiano di Serie A e il Manchester United vorrebbe un giocatore con quella gamba per rinforzare la fascia destra. Sul piatto, i Red Devils potrebbero inserire il cartellino di un altro giocatore olandese. Stiamo parlando di Donny van de Beek, in prestito all’Everton attualmente, che non è mai davvero riuscito ad incidere con la maglia dello United da quando è arrivato ad Old Trafford.
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…