La Juventus continua a sognare un grande ritorno e il PSG si inserisce nell’affare: per i bianconeri però potrebbe essere arrivata la svolta
Ancora è amara la sconfitta contro l’Inter per la Juventus, che ora dovrà rialzare la testa per riuscire a blindare il quarto posto, visto che la Roma di Mourinho è adesso a soli cinque punti di distanza.
Nel frattempo, in vista della prossima sessione di calciomercato che si avvicina, i bianconeri lavorano per riportare a Torino il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, che a fine stagione potrà liberarsi a parametro zero. A inserirsi nei sogni bianconeri è però il PSG. Ma attenzione, grazie ai parigini potrebbe arrivare la svolta per il ritorno del francese.
Il ‘PogBack’ è il sogno della Juventus da tempo. Riportare Pogba in bianconero infatti sarebbe un colpo importante per la prossima stagione, soprattutto perché potrebbe avvenire a parametro zero, visto che il centrocampista a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Manchester United. Ovviamente, vista la caratura del calciatore, sulle sue tracce non ci sarebbero solo i bianconeri.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Manchester United News’, il PSG avrebbe avanzato un’offerta a Pogba per sbarcare a Parigi, che però sarebbe inferiore all’attuale ingaggio che percepisce allo United. Il francese però sembrerebbe preferire il ritorno alla Juventus. Dunque per i bianconeri potrebbe essere arrivato il momento della svolta per riportare Pogba a Torino.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…