Il Milan dopo il deludente pareggio contro il Bologna perde anche un uomo fino a fine stagione: arriva la diagnosi ufficiale sull’infortunio
Poteva essere la giornata della svolta per il Milan, mentre quella di ieri si è rivelata una prestazione negativa che vede Inter e Napoli avvicinarsi. Infatti, dopo il pareggio a reti bianche contro il Bologna, i partenopei si portano a meno uno mentre i nerazzurri a meno quattro, ma con una partita in meno.
Le brutte notizie però per Pioli non si limitano al risultato e alla classifica. Infatti arriva oggi la conferma dell’infortunio di un calciatore, che finisce in anticipo la stagione dopo la diagnosi ufficiale.
Il Milan perde punti importanti in una corsa scudetto che si fa sempre più serrata, mentre Pioli perde un membro importante della propria rosa. Infatti, durante la partita col Bologna il terzino Alessandro Florenzi, entrato al 75′ al posto di Calabria, ha riportato un trauma al ginocchio sinistro.
Gli esami svolti oggi hanno evidenziato una lesione del menisco interno per il terzino in prestito dalla Roma, che domani verrà operato nella capitale dal professor Mariani. Dunque per Florenzi la stagione finisce con qualche mese in anticipo e Pioli perde un’altra pedina nel suo scacchiere.
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…