L’Inter inizia a pianificare il calciomercato per la prossima stagione e sogna il ritorno di un top player: Dzeko poi dovrà partire
Tornano ad aumentare le quotazioni dell’Inter per il secondo scudetto consecutivo dopo aver vinto il big match contro la Juventus e soprattutto dopo il pareggio del Milan contro il Bologna, che ha riportato i nerazzurri a meno quattro dai ‘cugini’ rossoneri, ma con una partita in meno.
Nel frattempo si inizia anche a progettare la prossima sessione di calciomercato, dove l’Inter torna a sognare il ritorno di un grande ex in attacco. Il suo ritorno però porterebbe Dzeko a dover dire addio per trovare maggiore spazio altrove.
È passato meno di un anno da quando Romelu Lukaku ha lasciato l’Inter per tornare al Chelsea, ma come dichiarato dal belga tempo fa, i nerazzurri non sono mai usciti dal suo cuore. Inoltre nei ‘Blues’ le cose con Tuchel per Lukaku non vanno per il meglio. Infatti negli ultimi tempi il belga è stato spesso rilegato in panchina, entrando solamente nei minuti finali in partite che si sono complicate.
Così a fine stagione Lukaku potrebbe pensare di dire addio al Chelsea, proprio per tornare all’Inter. Il suo ritorno ovviamente porterebbe a un addio in attacco, che potrebbe essere quello di Edin Dzeko. A 36 anni il bosniaco potrebbe infatti decidere di non fare panchina e potrebbe dunque pensare di tornare in Bundesliga o in Premier League, dove i club che lo prenderebbero sicuramente non mancano.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…