Dalla Premier League arrivano le sirene per Alex Sandro: l’addio del brasiliano potrebbe aprire la strada a uno scambio con il club inglese
La Juventus vede sfumare il sogno rimonta scudetto dopo la sconfitta arrivata nel big match contro l’Inter. Adesso per i bianconeri l’obiettivo sarà consolidare il quarto posto e riuscire a vincere la Coppa Italia.
Nel frattempo la società bianconera è al lavoro anche per rivoluzionare la rosa a disposizione di Allegri per la prossima stagione. Dalla Premier League sembrerebbe arrivare l’interesse del Newcastle per Alex Sandro, terzino brasiliano che ha visto calare le proprie prestazioni nelle ultime stagioni. Grazie a questo interesse la Juventus potrebbe pensare a uno scambio sulla fascia con il club inglese.
La Juventus fiuta l’occasione dalla Premier League. A finire nel mirino del Newcatle, club che ora è nelle mani degli sceicchi del Public Investment Fund, sembrerebbe essere Alex Sandro. Il terzino brasiliano ha il contratto con la Juventus per un’altra stagione e i bianconeri non sarebbero restii a lasciarlo partire di fronte a un’offerta congrua.
Grazie all’interesse del Newcastle la Juventus potrebbe pensare di mettere in piedi uno scambio con Allan Saint-Maximin. L’attaccante francese sarebbe nella lista dei cedibili dei ‘Magpies’, e la Juventus ne potrebbe approfittare per rinforzare così la propria fascia sinistra offensiva, inserendo un giocatore rapido che potrebbe servire diversi assist al bomber Vlahovic.
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…
Guardiola lascia il Manchester City? Spunta il retroscena riguardo l'accordo segreto con l'ex Inter. Ecco…
La Juventus si attiva ed è pronta a cambiare il futuro per alcuni giocatori, perché…
Svolta di mercato per la Roma che è pronta ad attivarsi nella prossima sessione di…