Le parti si sono incontrate e i presupposti sono ottimi per un rinnovo nei prossimi giorni: la Juventus perde di vista l’obiettivo
Non è un segreto che la Juventus stia cercando un difensore per la prossima stagione. Chiellini e Bonucci hanno ormai una carta d’identità con cui fare i conti, de Ligt non è per nulla sicuro della sua permanenza a Torino dalla prossima stagione.
Tutte situazioni che obbligano la Juventus a intervenire in maniera concreta in quel reparto. La dirigenza continua a monitorare la situazione di Antonio Rudiger che, però, ha molte richieste, sopratutto dal Real Madrid. L’alternativa per i bianconeri sarebbe l’uruguaiano del Barcellona, Ronald Araujo che sotto la guida di Xavi si sta imponendo egregiamente nel Barcellona delle nuove stelle.
Sembrava concreta la possibilità che il difensore sudamericano classe ’99 lasciasse Barcellona, viste le tante richieste in giro per l’Europa e un contratto in scadenza tra poco più di un anno, a giugno 2023.
Il Barcellona, invece, sembra aver trovato l’accordo col giocatore e con il suo entourage per il rinnovo. Mateu Alemany, direttore sportivo del club catalano, ha incontrato l’agente di Araujo, Edmundo Kobchi. Un incontro piuttosto lungo che si è concluso con ottimi risultati per entrambe le parti, come riportato da ‘elnacional.cat’.
L’agente di Araujo ha poi dichiarato: “E’ stato un importante riavvicinamento tra le parti. Speriamo che vada bene, i presupposti sono buoni”. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per il rinnovo dell’uruguaiano fino al 2026 col Barcellona. Un accordo che taglierebbe fuori la Juventus dalla corsa ad uno dei difensori più interessanti del panorama europeo.
Ultimissime notizie riguardo il futuro di Leonardo Bonucci. Annuncio a sorpresa da parte di Thiago…
Sir Carlo Ancelotti è pronto al clamoroso ritorno in Italia. Perché l'allenatore lascerà il Real…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Reijnders che con il Milan si…
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze…
Il deludente e complicato inizio di stagione della squadra potrebbe presto portare la dirigenza a…
Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per…