L’Inter e l’Atalanta potrebbero pensare a uno scambio in attacco dal valore di ben 30 milioni di euro. Inzaghi e Gasperini ci pensano
La stagione è ormai agli sgoccioli e le gerarchie nelle rose sono ben stabilite. Dunque chi gioca meno potrebbe anche pensare di trovare soluzioni altrove per avere maggiore spazio. Per questo motivo potrebbe nascere l’asse Milano-Bergamo tra Inter e Atalanta.
I due club infatti potrebbero ragionare su un possibile scambio in attacco tra due giocatori che nelle rispettive squadre non sono titolari, ma che nell’altra potrebbero trovare maggiore spazio e nuovi stimoli.
Potrebbero pensare a cambiare le cose in attacco Inter e Atalanta in vista della prossima stagione. Infatti i due club potrebbero ragionare su un possibile scambio in attacco a seconda delle loro necessità. L’Inter avrebbe messo nel mirino Luis Muriel, attaccante che nelle gerarchie di Gasperini è sempre stato dietro a Duvan Zapata. Mentre l’Atalanta in cambio potrebbe chiedere Joaquin Correa, che dal suo arrivo in nerazzurro è sempre stato una seconda scelta rispetto a Dzeko e Lautaro Martinez. Entrambi i giocatori sarebbero valutati circa 30 milioni, dunque uno scambio alla pari che potrebbe accontentare entrambe le parti.
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…