La Juventus è decisa a mettere a segno un doppio colpo di qualità in Serie A: assalto imminente e Inter al tappeto
La Juventus festeggia i tre punti contro il Cagliari che hanno portato i bianconeri nuovamente a correre per un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve ed in tal senso sono diversi i profili seguiti con grande attenzione dal ds Cherubini. ‘Tuttosport’ oggi in edicola fa il punto con due nomi su tutti, per i quali la ‘Vecchia Signora’ è pronta ad accelerare già nelle prossime settimane.
Si tratta gi Giacomo Raspadori e Davide Frattesi, gioielli del Sassuolo con il quale i rapporti sono da tempo eccellenti. Due nomi di grande valore soprattutto in prospettiva e che piacciono non poco anche all’Inter di Inzaghi. Il quotidiano torinese parla però di un possibile incontro dopo Pasqua in occasione dell’incontro tra Sassuolo e Juve al ‘Mapei Stadium’ del 24 aprile.
In particolar modo il centrocampista può fare al caso di Allegri viste le grandi capacità di inserimento ed in zona gol: in tal senso, l’Inter rischia di veder sfumare uno degli obiettivi conclamati e principali per la stagione 2022/23.
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…