Dopo un periodo difficile il bomber è tornato a segnare con continuità e torna a essere nel mirino di Juventus e Roma
La Juventus e la Roma tornano a sfidarsi sia in campionato che sul mercato. Le due squadre infatti stanno lottando per il quarto posto e la qualificazione in Champions League, con i bianconeri con un buon vantaggio rispetto ai giallorossi in classifica.
Mentre per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato entrambe le squadre potrebbero tornare a guardare con interesse al profilo di un bomber. Adesso è tornato a segnare con continuità e le due squadre potrebbero tornare a considerarlo per l’attacco della prossima stagione.
Serviva la Francia per far tornare grande Arkadiusz Milik. Il bomber del Napoli in prestito con obbligo di riscatto al Marsiglia, ha collezionato ben 20 gol in stagione tra campionato e coppe con il club francese.
Così, visto il rendimento di quest’anno, il prossimo anno il polacco potrebbe tornare sul mercato e tornare nel mirino di Juventus e Roma. I contatti tra l’entourage del calciatore e gli intermediari dei due club. Dunque potrebbe tornare in Italia il bomber ex Napoli per dimostrare tutto il suo valore.
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…