Le ultime voci sul calciomercato della Juventus parlano di un possibile tentativo di scambio del club bianconero col Liverpool di Klopp
Qual è il punto debole della Juventus? La risposta a questa domanda in realtà è abbastanza semplice e l’abbiamo individuata da tempo. Senza dubbio il reparto che ha mostrato maggiori difficoltà da diversi mesi a questa parte è il centrocampo.
L’arrivo di Zakaria a gennaio è stato importante per dare una soluzione in più a Massimiliano Allegri, ma certamente non può bastare a risollevare le sorti della mediana bianconera. Il livello tecnico lascia a desiderare e questo aspetto andrà necessariamente migliorato nella prossima sessione di calciomercato. Non a caso, la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe realizzare un acquisto top in quella zona di campo.
La dirigenza torinese, a tal proposito, potrebbe avanzare una proposta di scambio al Liverpool per Fabinho, uno dei pilastri dell’undici targato Klopp. Il brasiliano, valutato sui 70-80 milioni di euro, sarebbe perfetto nello scacchiere di Allegri, che ha bisogno di un moderatore davanti alla difesa.
I bianconeri, dal canto loro, proverebbero a inserire nell’operazione il cartellino di Arthur, il cui prezzo si attesta intorno ai 25-30 milioni di euro. In ogni caso, però, parliamo di un affare impossibile da concretizzare. I ‘Reds’ non vogliono privarsi di fabinho e al momento non appaiono interessati ad Arthur. Dunque il tentativo della Juventus andrebbe sicuramente in fumo.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…