Possibile sfida tra Juventus e Milan per il nuovo colpo in Serie A: è in ascesa e le big monitorano. Tutti i dettagli
È andato in archivio un altro weekend di Serie A, ancora una volta non senza sorprese. In vetta perdono punti il Milan capolista, fermato sullo 0-0 dal Torino di Juric, e il Napoli di Spalletti, che ha perso in casa contro un’ottima Fiorentina.
Sorride solo l’Inter che torna così padrona del proprio destino: vincendo il recupero col Bologna, infatti, i nerazzurri tornerebbero in vetta alla classifica a poche giornate dal termine del campionato. Al Maradona di Napoli, in particolare, hanno brillato i volti nuovi della squadra di Italiano, da Nico Gonzalez agli ultimi arrivati Ikone e Cabral. Le big di Serie A osservano.
Sta entrando sempre più nei meccanismi di Italiano e si sta già mettendo in mostra anche Ikone. L’esterno francese ex PSG, acquistato a gennaio dal Lille, si è quasi subito ambientato a Firenze e sta salendo di colpi: anche ieri, al Maradona, ha effettuato giocate importanti e realizzato un bel gol per il momentaneo 1-2 ospite. Il classe 1998 potrebbe presto finire nel mirino delle big di Serie A, soprattutto Juventus e Milan che sono alla ricerca di attaccanti esterni. Ikone è stato pagato dalla Fiorentina circa 15 milioni di euro e la sua valutazione potrebbe presto salire. Milan e Juve osservano.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…