Il futuro di Milinkovic-Savic è sempre più lontano dalla Lazio. Il serbo ha già deciso la sua prossima squadra
Milinkovic-Savic è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. L’ennesima stagione dal rendimento altissimo alla Lazio può essere la molla decisiva per il grande salto. Vicinissimo alla doppia-doppia stagionale (9 gol e 9 assist), il classe ’95 a 27 anni è pronto a spiccare il volo in un top club europeo per arricchire il suo palmares.
Tra le società più attente alle sue prestazioni, come ormai noto da tempo, c’è il PSG. Leonardo è pronto ad offrire gli 80 milioni richiesti da Lotito, sia cash che magari aggiungendo delle contropartite gradite a Sarri. Nonostante questo, però, Milinkovic-Savic pare avere altre intenzioni per il suo futuro.
Stando a quanto riporta ‘La Repubblica’ il serbo vorrebbe rimanere in Italia. Tra le pretendenti quella che più sembra stuzzicarlo è la Juventus di Allegri, che pian piano sta risalendo la china con i nuovi acquisti. Il problema per i bianconeri è però di natura economica.
Se il PSG è infatti pronto a soddisfare le esose richieste di Lotito e la sua condizione di un pagamento in un’unica soluzione, per la Juventus le cose sono diverse. La dirigenza punta a giocare sulla scadenza nel 2024 di Milinkovic e all’inserimento di qualche giovane per limare il prezzo complessivo, cosa non particolarmente gradita al numero uno biancoceleste.
Trattare con Lotito, specie per i suoi gioielli, non è mai facile (chiedere al Milan per conferma), ma la volontà del calciatore può fare la differenza. Se il serbo calcasse la mano per trasferirsi a Torino non è detto che la Lazio decida di trattenere un giocatore scontento.
Ora la palla passa alla Juventus. Cherubini dovrà decidere se puntare tutto sul sogno Milinkovic-Savic nel calciomercato estivo, oppure se virare su strade meno tempestose.
Colpo di scena in casa Milan perché il caso Leao non rientra, anzi è pronto…
E' lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il…
Difronte a tragedie del genere non esistono rivalità né colori, soprattutto quando a perdere la…
L’Inter potrebbe affrontare la seconda parte di stagione senza uno dei pilastri della formazione titolare…
Ancora senza squadra dopo l’addio al Siviglia, Sergio Ramos avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
L’ultima sconfitta potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante in vista del…