Niente da fare per l’Atalanta, che perde 0-2 il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia: doppietta di Nkunku
Dopo quelli della Champions, arriva un altro verdetto europeo amaro per il calcio italiano. Si è fermata ufficialmente la corsa dell’Atalanta anche in Europa League. I bergamaschi, che avevano terminato l’andata sul punteggio di 1-1, non sono riusciti a superare il complicato ostacolo Lipsia.
Il match, valido per il ritorno dei quarti di finale, ha visto i tedeschi battere 0-2 la truppa bergamasca al Gewiss Stadium, spezzando i sogni di coppa degli uomini di mister Gasperini. Grande protagonista della sfida Christopher Nkunku. È proprio il trequartista classe ’97 ad aprire le danze al 18esimo della prima frazione di gioco. L’ex PSG, da solo in area, sfrutta l’assist cioccolatino fornitogli da Laimer e batte Musso.
Al minuto 87 della ripresa sempre Nkunku si procura un preziosissimo calcio di rigore, assegnato dall’arbitro per fallo di Musso in uscita. Dal dischetto il 24enne è freddo e realizza la doppietta personale, che sancisce il passaggio del turno del Lipsia.
Atalanta-Lipsia 0-2 (tot. 1-3): 18′ Nkunku (L), 87′ rig. Nkunku (L)
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…